- servizio -

la sicureza

L'antintrusione &

tv cc.

per condomini

per negozi

per uffici

per abitazioni singole

-pensato per il tuo benessere-

impianti

Di sicurezza

sistemi elettrici applicati

La ditta Vergani Srl di Biassono, in provincia di Monza e Brianza, si occupa da molti anni della progettazione, realizzazione e installazione di impianti elettrici civili e industriali, realizzando sistemi elettrici applicati in diversi settori e operando sia in ambito privato che pubblico.

Offriamo anche un qualificato servizio di assistenza post vendita, occupandoci con grande competenza e professionalità della manutenzione e riparazione degli impianti installati, garantendo tempestività, efficienza e serietà.

Avvalendoci di personale esperto e altamente qualificato, progettiamo e realizziamo impianti elettrici per appartamenticondomininegoziufficicapannoni industriali, utilizzando prodotti dei migliori marchi nel settore e materiali certificati.

-per informazioni contattaci-

richiedi preventivo

studio di fattibilità

-impianti sicurezza-

antitrusione

SISTEMI ANTINTRUSIONE INTERNI via radio o cablati realizzati con tecnologia Siemens Vanderbilt SPC. La tecnologia SPC è perfetta per ogni campo di applicazione e può coprire fino a un massimo di 16 aree, 128 zone e 256 utenti, oltre alle numerose opportunità di comunicazione per la telegestione e la TRASMISSIONE DI ALLARMI, ad esempio, via Ethernet, Web o GSM-GPRS.

-impianti sicurezza-

tv cc.

Un impianto TVCC è composto da camere e un apparecchio dedicato alla registrazione e visione del video ottenuto, con annesso telecomando. Ogni sistema differisce da un altro per svariate ragioni, come il numero di telecamere installato e la tipologia delle stesse.

-impianti sicurezza-

soluzioni antincendio

Da sempre al passo con le innovazioni nel settore degli impianti tecnologici e con un occhio attento al risparmio energetico e al rispetto dell’ambiente, la ditta Vergani Srl di Biassono, in provincia di Monza e Brianza, progetta e installa impianti fotovoltaici, impianti alimentati da una fonte energetica rinnovabile ed inesauribile come quella solare per la produzione di energia elettrica.

Questo tipo di impianti sono a impatto ambientale nullo in quanto non producono gas serra, né scorie inquinanti da smaltire: inoltre consentono un notevole risparmio economico, tagliando i costi dei consumi in bolletta per l’energia elettrica.

Il mercato oggi propone una scelta vastissima di apparecchiature apparentemente tra loro uguali ma solo apparentemente. Tecnologie più o meno evolute che offrono prestazioni decisamente diverse. L’apparecchiatura professionale, densa di contenuti tecnologici, chiaramente risente dei costi di progettazione e di produzione. E’ chiaro che un prodotto tanto più ricercato, subisce dei costi superiori e viene prodotto in quantità minori, non riuscendo ad abbattere e smorzare le innumerevoli ore di lavoro necessarie per la sua realizzazione.

Potenzialmente qualunque impianto di sicurezza antifurto può essere collegato con le forze dell’ordine. Purtroppo, però, questo avviene in rari casi, salvo che uno non sia stato preso di mira diverse volte da azioni malavitose. Quello che c’è da dire è che purtroppo nel nostro paese i mezzi a disposizione delle forze dell’ordine quali i Carabinieri o la Polizia, sono davvero molto, molto contenuti. Esistono degli istituti di vigilanza privata che, previo un abbonamento mensile, raccolgono gli eventuali allarmi ed intervengono sul posto per verificare. Nel caso dei privati, gli istituti di vigilanza offrono il servizio a prezzi contenuti e del tutto accessibili.

La manutenzione è un aspetto fondamentale per essere certi che nel malaugurato momento del bisogno un impianto ci ripaghi fornendo un allarme alle persone preposte ad intervenire. Così come ad una autovettura sostituiamo regolarmente l’olio motore o le pastiglie dei freni, anche l’antifurto al quale affidiamo la sicurezza della nostra casa e dei nostri cari in primis, dev’essere manutentato. Poche cose, senza strafare ma regolarmente. Noi ci proponiamo con dei convenienti contratti di assistenza e manutenzione semestrali o annuali e periodicamente ci offriamo ai nostri clienti con delle campagne di verifica. Crediamo molto nella manutenzione e assistenza post-vendita e lo facciamo con la massima serietà.

- richiedi informazioni -

contattaci

Dal lunedì al Sabato
09:00–12:00, 15:30–19:30
Dom e Lun CHIUSO