- servizio -

studio di fattibilità e prevenzione

Preventivi accurati e dettagliati

Preventivi per progettazione e realizzazione impiantistica elettrica

Preventivo prese e punti luce e opere murarie

Preventivo assistenza e manutenzione impianti

-Studi di fattibilità e diagnosi energetiche-

PROGETTAZIONE

tecnologia avanzata

La ditta Vergani Srl di Biassono, in provincia di Monza e Brianza, specializzata nella progettazione e installazione di sistemi elettrici applicati ed impianti elettrici civili e industriali, si occupa anche di effettuare diagnosi energetiche e studi di fattibilità, realizzati attraverso un insieme di indagini svolte sull’intero sistema energetico dell’edificio.

Questo tipo di indagini forniscono un’adeguata conoscenza del profilo di consumo energetico dell’edificio, individuano i possibili interventi di miglioramento dell’efficienza energetica, quantificano le opportunità di risparmio energetico sotto il profilo costi-benefici e quantificano gli incentivi derivanti dagli interventi migliorativi.

L’obiettivo è di fornire un quadro generale sull’attuale situazione energetica al fine di individuare le più efficaci modifiche per un miglioramento energetico.

Oltre a consentire il raggiungimento di sostanziali risultati in termini di risparmio, la diagnosi permetterà di valutare la conformità del sistema energetico, alle normative vigenti in materia di efficienza energetica e di sicurezza.

Dall’analisi e dallo studio dei profili di carico elettrico si arriva quindi allo sviluppo di Studi di Fattibilità tecnico-economica di eventuali soluzioni alternative.

-per informazioni contattaci-

richiedi preventivo

studio di fattibilità

-impianti elettrici-

civili

Se desiderate conoscere la spesa per la progettazione e l’installazione di un impianto elettrico civile e industriale, contattate la ditta Vergani Srl di Biassono, in provincia di Monza e Brianza: il nostro staff tecnico provvederà a fornirvi una dettagliata preventivazione per la realizzazione dell’impiantistica elettrica per la vostra casa, per un ufficio, per un locale commerciale o per un’attività industriale.

Il preventivo per la realizzazione o il rifacimento di un impianto elettrico prenderà in considerazione innanzitutto l’ampiezza e le caratteristiche degli ambienti dove dovrà essere installato l’impianto, la sua tipologia (a vista o sotto traccia), il quadro elettrico, il numero di circuiti interni, i punti presa, i punti luce e i punti TV.

Per redigere un preventivo di un impianto elettrico provvederemo a fare un sopralluogo, cui seguirà una progettazione accurata dell’impiantistica elettrica su misura per voi: il preventivo prenderà in considerazione i punti luce, la tipologia del quadro elettrico, il numero di circuiti che dovranno essere realizzati, oltre ad una stima delle opere di assistenza muraria come apertura e chiusura tracce.

- richiedi informazioni -

contattaci

Dal lunedì al Sabato
09:00–12:00, 15:30–19:30
Dom e Lun CHIUSO